Descrizione
Cari Volpianesi,
siamo giunti al Natale che per noi tutti rappresenta un momento importante di riflessione e di condivisione, anche se sarà fortemente condizionato dalla situazione pandemica. L’esperienza di questi anni, se non altro, ci ha permesso di conseguire una maggiore consapevolezza di quanto la salute sia un bene prezioso, come lo sono la famiglia, le amicizie, i rapporti tra le persone e la nostra più semplice quotidianità.
Queste poche righe vorrei fossero per voi tutti parole di speranza e di fiducia. In questi pochi mesi ho incontrato molti di voi, famiglie, artigiani, commercianti, imprenditori che insieme tengono vivo il tessuto economico del nostro territorio e che, nonostante le difficoltà, sono determinati ad investire nel nostro territorio. Ho incontrato volontari ed associazioni di vario genere fatte da persone che sono pronte ad impegnare il proprio tempo e le proprie energie per il bene della nostra comunità, con dedizione e spirito di collaborazione.
A tutti loro rivolgo il mio ringraziamento, come lo rivolgo al mondo della scuola e a tutte le altre realtà del nostro paese. La nostra è una comunità solidale nella quale ciascuno è pronto a fare la propria parte. Proprio per la grande capacità che abbiamo di dare risposte concrete nel momento del bisogno, io credo dobbiamo essere ottimisti e fiduciosi. Consapevoli che nulla sarà facile ma che insieme possiamo farcela.
Auguro a tutti voi di poter trascorrere un Buon Natale con le persone a voi più care.
Il Sindaco
Giovanni Panichelli
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 24/12/2021 11:42:08