Descrizione
Il Comitato Territoriale Iren di Torino promuove, a partire dal 30 luglio e fino al 23 ottobre 2020, il bando AmbientAzioni, rivolto a giovani dai 18 ai 26 anni residenti o studenti nell’area della Città Metropolitana di Torino.
Il bando accoglie e seleziona progetti territoriali, originali e innovativi, relativi al risparmio energetico e idrico, alla riduzione dei rifiuti, alla riduzione della produzione di CO2, nonché alla mitigazione e all’adattamento ai cambiamenti climatici, con un costo complessivo di realizzazione non superiore a 12.500 euro.
La partecipazione è gratuita e la richiesta deve essere inviata, entro il 23 ottobre 2020, compilando il form online sulla piattaforma dei Comitati Territoriali Iren www.irencollabora.it, previo caricamento di tutto il materiale richiesto, seguendo le istruzioni previste.
Tutti gli elaborati progettuali pervenuti nei termini previsti e in regola con le disposizioni del bando verranno esaminati da una giuria che selezionerà due progetti da realizzare, sulla base di criteri legati alla coerenza al bando, originalità e innovatività del progetto, e alla fattibilità tecnico-economica.
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 03/08/2020 16:40:48