Modulo ISEE - Indicatore della Situazione Economica Equivalente

Scheda del servizio

Si comunica che a partire dal giorno 3 SETTEMBRE 2018, L’Ufficio Scuole e Politiche Sociali del Comune di Volpiano NON rilascerà più la certificazione I.S.E.E. e i Bonus Luce-Gas-Idrico in quanto è stata stipulata una convenzione con i CAF del territorio. Pertanto cittadini che necessitano di tali servizi, potranno rivolgersi direttamente ai CAF aderenti, di cui si allegano orari e riferimenti.
Il rilascio dell'attestazione I.S.E.E. – Bonus Energia/ Gas /Idrico, non comporterà alcun costo da parte dei cittadini, in quanto servizio completamente Gratuito.
Per ottenere la Certificazione I.S.E.E., i cittadini si potranno rivolgere anche ad altri Centri di Assistenza fiscale non convenzionati con il Comune.La DSU La D.S.U. può essere presentata anche in via esclusivamente telematica collegandosi al sito Internet www.inps.it “Servizi on-line” – “Servizi per il Cittadino” al quale il cittadino potrà accedere utilizzando il PIN dispositivo rilasciato dall’INPS.
Il modello ISEE avrà scadenza il 15 Gennaio di ogni anno solare

Area Servizio SAEC (Socio Assistenziale, Educativo, Culturale)
Responsabile Sig.ra. Teresanna Camoletto
Assessore Elisa Gigliotti