Mensa Scolastica

Scheda del servizio

Il servizio di refezione scolastica si rivolge agli alunni delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di 1° grado che rientrano a scuola nelle ore pomeridiane.
La ditta che attualmente fornisce il servizio mensa nelle scuole del Comune di Volpiano è EURORISTORAZIONE srl.
Collegandosi al sito www.comunevolpiano.to.it ed al box “Servizi ai Cittadini/ Studiare/servizi scolastici/Mensa scolastica/link/sito project”
utilizzando le proprie credenziali, rilasciate al momento dell’iscrizione è possibile controllare la situazione pagamenti/pasti del nucleo familiare ed effettuare pagamenti on line. Il Pag Per coloro che devono CONFERMARE o REVOCARE l'iscrizione, la domanda sarà consegnata agli alunni già iscritti al Servizio Mensa tramite la Scuola di appartenenza,
Il modulo potrà essere restituito a scuola oppure potrà anche essere scaricato utilizzando le proprie credenziali ed inviato all’Ufficio Scuole del Comune
ante potrà ricaricare il conto, utilizzando la TESSERA SANITARIA del pagante/tutore rivolgendosi all’esercente senza dover fare riferimento a un figlio piuttosto che all’altro nel caso di più figli iscritti.
La società che attualmente fornisce il servizio di informatizzazione della mensa nelle scuole del Comune di Volpiano è la S.A. SERVIZI ASSOCIATI s.r.l.
Per i nuovi iscritti è possibile effettuare l'iscrizione alla mensa utilizzando i moduli allegati al presente avviso.
In attuazione dell'L’articolo 2 bis del decreto legge 193/2016, come modificato dal Decreto Legge n.244/2016, il PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE tramite gli esercizi commerciali convenzionati, NON POTRà PIù AVVENIRE IN CONTANTI, ma solo con strumenti elettronici di pagamento (bancomat, carte). Vedere avviso pubblicato nella normativa.

Area Servizio SAEC (Socio Assistenziale, Educativo, Culturale)
Responsabile Sig.ra. Teresanna Camoletto
Assessore Elisa Gigliotti