Segnalazione 93/2014

Stato Chiusa
Testo Faccio seguito ad una mia segnalazione inviataVi in occasione degli ultimi furti avvenuti alcuni mesi orsono presso il ns.cimitero qui a Volpiano, allora mi era stato risposto che il fili della telecamera posta all'ingresso posteriore dell'area erano stati tagliati. Ora prima della festività dei defunti, tale telecamera è stata spostata volutamente da ignoti verso il basso e i fili sono correttamente collegati. La mia domanda è forse ripetitiva...ma questa telecamera è in funzione ??? Se si, come mai nessuno di Voi si è accorto che punta verso il basso e che nel campo visivo possono apparire sole erbacce ed eventuali insetti ??? - ha tratto in inganno anche gli eventuali ladri ??? che per meglio agire l'hanno spostata ??? Mi rimangono sempre forti dubbi sull'efficienza di tale mezzo di sorveglianza e quindi non mi stupirei di altre effrazioni dei soliti ignoti. Cordiali saluti. P.S. Vorrei poterVi inviare le foto, ma non ho trovato lo spazio.
Risposta telecamera riposizionata, collegamenti ripristinati