11ª Mezza Maratona dell'Abate Guglielmo - modifiche viabilità - ORDINANZA

17 ottobre 2018

In occasione dell'undicesima edizione della Mezza Maratona dell'abate Guglielmo, e delle gare da 10 km e 5 km nei comuni di Volpiano, San Benigno Canavese e Bosconero, si è predisposta l'ORDINANZA n. 4857 del 09/10/2018
con OGGETTO: Modifica Viabilità - Istituzione divieto di transito e di sosta con rimozione coatta, in alcune vie cittadine, in occasione della gara podistica agonistica denominata " Mezza maratona Abate Guglielmo" che è reperibile in allegato.Sempre in allegato a questa comunicazione vi è volantino manifestazione, mappa tracciato di gara.
Alcune indicazioni per chi dovesse usare l'auto domenica mattina dalle 8.00 alle 14.00 ma risiede in una via con uscita esclusiva sulle vie oggetto dell'ordinanza di chiusura (via Trento, corso Regina Margherita , via San Benigno, via Umberto I e via Garibaldi etc..); si consiglia di lasciare il proprio veicolo in luoghi da cui si può raggiungere la viabilità esterna (piazzale scuole medie, via udine, via cesare battisti, piazza madonna, piazza cavour, via pinetti, etc...).