RILASCIO ATTESTAZIONE I.S.E.E. – BONUS ENERGIA, GAS E ALTRI SERVIZI DI PUBBLICA UTILITÀ.

14 agosto 2018

Si comunica che a partire dal giorno 3 SETTEMBRE 2018, L’Ufficio Scuole e Politiche Sociali del Comune di Volpiano NON rilascerà più la certificazione I.S.E.E. e i Bonus Luce-Gas-Idrico in quanto è stata stipulata una convenzione con i CAF del territorio. Pertanto cittadini che necessitano di tali servizi, potranno rivolgersi direttamente ai CAF aderenti, di cui si allegano orari e riferimenti.
Il rilascio dell'attestazione I.S.E.E. – Bonus Energia/ Gas /Idrico, non comporterà alcun costo da parte dei cittadini, in quanto servizio completamente Gratuito.
Per ottenere la Certificazione I.S.E.E., i cittadini si potranno rivolgere anche ad altri Centri di Assistenza fiscale non convenzionati con il Comune.
L’Ufficio Scuole e Politiche Sociali del Comune rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti