Martedì 26 giugno il mercato si sposta in piazza Italia

26 giugno 2018

Previsti un posto di polizia municipale, la navetta e i carrelli per la spesa

A partire da martedì 26 giugno il mercato cittadino di Volpiano si sposta da piazza Madonna della Grazie alla nuova piazza Italia, nella zona di corso Platone. L’area è attrezzata con servizi specifici per gli ambulanti, come le colonnine con acqua e corrente elettrica, un posto di polizia municipale aperto nei giorni di mercato (martedì e sabato mattina) per il disbrigo delle pratiche burocratiche, la navetta gratuita e i carrelli per la spesa. La superficie è di 8mila metri quadrati, superiore all’attuale collocazione, ospita la sede dell’Associazione nazionale carabinieri e un locale destinato alle associazioni di categoria. Per orientarsi nella nuova area mercatale, verrà distribuito un opuscolo informativo con la mappa della piazza e l’indicazione dei posti assegnati agli ambulanti, disponibile anche sul sito Internet del Comune.