Fiera Primaverile - Fiera Agricola - Domenica 6 maggio 2018

Fiera Primaverile - Fiera Agricola - Domenica  6 maggio 2018

Fiera Primaverile - Fiera Agricola - Domenica 6 maggio 2018

6 maggio 2018

Quest'anno l'appuntamento è per Domenica 6 maggio con la tradizionale FIERA PRIMAVERILE (commerciale) in Corso Regina Margherita e la manifestazione meglio conosciuta come Fiera AGRICOLA che si snoderà lungo le vie e le piazze del Centro Storico, con i prodotti tipici del territorio, esposizioni varie, artigianato, fiori e piante, hobbistica, musica e divertimento ecc.
Alla Fiera Primaverile, commerciale (per operatori su area pubblica ) si unisce
quella Agricola nel centro a cui possono partecipare sia le aziende agricole, artigianali e non sia i privati, operatori dell'ingegno, venditori occasionali , associazioni di volontariato ecc.
Per partecipare occorre inviare il modulo di partecipazione qui allegato ENTRO il 19 APRILE 2018 .

Informazioni Tel. 011.9954511 / 011.9954507