Disciplina regionale per raccolta funghi epigei spontanei (ex tesserino)

Disciplina regionale per raccolta funghi epigei spontanei  (ex tesserino)

Disciplina regionale per raccolta funghi epigei spontanei (ex tesserino)

24 maggio 2018

La raccolta dei funghi spontatei è regolamentata dalla L.R. n. 24 del 17.12.2007, modificata dalla L.R. n. 7/2014 e dalla D.G.R. 27-431/2014.
Occorre munirsi del titolo (ricevuta di pagamento del contributo e documento di identità), non occorre marca da bollo.
Il titolo, a seconda dell'importo pagato ha validità giornaliera ( € 5 ), settimanale (€10), annuale (€30), biennale (€60), triennale(€90) e autorizza alla raccolta su tutto il territorio regionale. - Il versamento deve essere effettuato a favore di uno dei " soggetti legittimati alla riscossione": Enti regionali di gestione delle aree protette, Unioni Montane di Comuni, Associazioni di Comuni Collinari.

Per ulteriori dettagli consultare il sito della Regione Piemonte e/o
Città Metropolitana Torino.