CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

3 ottobre 2018

Si comunica alla cittadinanza che il Comune di Volpiano rientra fra i territori coinvolti nell'edizione annuale del CENSIMENTO PERMANENTE della popolazione e delle abitazioni che si terrà nel quarto trimestre del 2018. Saranno intervistate circa 564 famiglie volpianesi. Si richiede la collaborazione ai concittadini che verranno contattati, fin dal mese di ottobre, presso le proprie abitazioni, dai rilevatori istat muniti di apposita "carta di autorizzazione". Mentre le famiglie che hanno ricevuto la comunicazione tramite lettera contenente le credenziali per accedere al questionario on line, potranno procedere in autonomia alla compilazione del modulo censuario, nelle date indicate nella lettera. Tutte le famiglie interessate potranno, se lo desiderano, mettersi in contatto con gli uffici preposti all'indagine, presso il Comune di Volpiano ai seguenti recapiti:
telefono - 0119954519 oppure 0119954511
mail - demografici@comune.volpiano.to.it