ATTIVITA' ESTIVE PER RAGAZZI nel mese di Giugno 2018

18 maggio 2018

L’Amministrazione Comunale, per rispondere al bisogno delle famiglie volpianesi di accudimento dei figli fin dalla chiusura delle scuole non potendo organizzare direttamente attività estive oltre a quelle già previste nel Centro Estivo di Luglio, ha sollecitato le associazioni del territorio a proporre progetti per la realizzazione di attività estive rivolte ai ragazzi della fascia di età della scuola Primaria e Secondaria di 1°, complete dal punto di vista organizzativo prevedendo una contribuzione economica al fine di permettere costi accessibili alle famiglie.

Nel volantino allegato è possibile consultare la sintesi delle proposte finanziate dal Comune che permetteranno uno sconto sulla quota d'iscrizione.
Inoltre vengono allegati i volantini di due delle quattro attività già finanziate.