Smaltimento ingombranti e macerie - Video tematici sulla raccolta differenziata

15 febbraio 2018

La SETA SpA sta promuovendo la campagna pubblicitaria per informare i cittadini circa lo smaltimento di macerie o ingombranti.
Gli ingombranti vengono ritirati a domicilio e potete contattare la ditta al nr. verde 800-401692 oppure tramite mail all'indirizzo seta@setaspa.com per fissare l’appuntamento.
Le macerie vanno conferite al centro di raccolta (per i residenti in Volpiano all’Ecocentro di Via Brandizzo dal lunedì al sabato ore 9-13 e 14-16). I privati possono scaricare gratis fino a 3 mc all’anno. Le imprese devono pagare un “una tantum” di 20 €. e coi con 10 €. a volta possono scaricare fino a 1 mc al giorno (per informazioni commerciale@setaspa.com).
Inoltre SETA spa ha realizzato 6 video tematici sulla raccolta differenziata per supportare i Comuni e le Scuole nella divulgazione di una corretta separazione dei rifiuti.
I video sono scaricabili in formato mp4 dal sito alla pagina www.setaspa.com/video
I video sono pubblicati anche online sul canale YouTube "SETA spa"