Pattinaggio su ghiaccio a Volpiano

6 gennaio 2019

Quest'anno, per le festività natalizie, la novità è la pista di pattinaggio su ghiaccio. L'impianto aprirà sabato 1 dicembre - l'inaugurazione è in programma alle 14 - e resterà aperta tutti i giorni fino al 6 gennaio, con villaggio natalizio e spettacoli.

L'impianto, delle dimensioni di 20 metri per 12, integralmente coperto, è in piazza Madonna delle Grazie, all'interno del villaggio natalizio con le casette per gli oggetti regalo, i dolci e la ristorazione, l'area bimbi e la musica, ed è aperto tutti giorni da sabato 1 dicembre a domenica 6 gennaio, con i seguenti orari: feriali dalle ore 15 alle 19, festivi dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 14.30 alle 19.30, venerdì e sabato anche di sera dalle 21 alle 24.
Tariffe: 4 euro mattinata, 5 euro pomeriggio, 4 euro serale (noleggio pattini 2 euro).
Sono previste giornate speciali con eventi e animazioni, tra le quali: sabato 15 dicembre spettacolo di pattinaggio artistico,
sabato 22 dicembre dimostrazione di hockey e camminata dei Babbi Natale,
giovedì 3 gennaio spettacolo artistico,
domenica 6 gennaio le «Befane sui pattini» con distribuzione di dolci e caramelle ai bambini.