Mostra Natale di Carta e Ora del Racconto

10 - 21 dicembre 2018

La Biblioteca e l’Informagiovani , anche quest’anno in occasione delle festività natalizie, organizzano presso la sede di via Carlo Botta n.26 la mostra “ Natale di Carta” .
Sarà possibile visionare libri per adulti e bambini sul tema della ricorrenza , presepi di carta e non, biglietti augurali e mobiles.
L’apertura è prevista per lunedì 10 dicembre alle ore 14.30 e si potrà visitare la mostra tutti i pomeriggi dal lunedì al giovedì dalle ore 14.30 alle 18.00.

Organizzazione Comune di Volpiano Biblioteca e Informagiovani
EMail biblioteca@comune.volpiano.to.it